Tramonto pradiei copia

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Marisa Bott ed Elena Zambonin hanno costituito la Living Agenzia Immobiliare, una nuova agenzia ma di grande esperienza, dove potete rivolgervi per affidare le vostre pratiche immobiliari.
Entrambe di formazione economico-commerciale, Marisa è agente immobiliare da 20 anni ed Elena da più di 10, regolarmente iscritte presso la Camera di Commercio di Trento, mettono a vostra disposizione una lunga esperienza maturata nel settore “casa” nonché un’ottima conoscenza delle persone e del Trentino, il territorio dove sono nate.
Dopo anni di lavoro svolto come dipendenti scelgono di gestire autonomamente la propria attività con grande passione, senso pratico e determinazione, oggi necessari per svolgere al meglio un’attività imprenditoriale.
“Persone oltre le case” rappresenta la loro filosofia di lavoro nel senso che ritengono prioritario mettere a proprio agio i clienti, seguire e soddisfare i loro desideri dedicando tutto il tempo necessario.
I nostri clienti sono seguiti con cordialità, professionalità e dimestichezza al fine di semplificare loro qualsiasi situazione perché vendere o acquistare un immobile è sempre un passo importante nella vita di ciascuno di noi.